COACHING DELL’ABITARE

Coaching dell’abitare: un percorso personalizzato della casa come nido dell’anima secondo l’individualità energetica e la psiche dell’anima.

 

Coaching dell’abitare

 

I principi del COACHING DELL’ABITARE

LA TUA CASA. LA TUA ANIMA.

L’armonia con la propria casa è una fonte importante di benessere, fisico e mentale. Ci avevi mai pensato?. E’ importante vivere in ambienti che siano in armonia con il nostro essere e benessere.

Vuoi arredare casa con consapevolezza ed armonia?

Vuoi progettare i tuoi spazi approfondendo il rapporto dell’abitare con le sue componenti fisiche, psicologiche ed energetiche?

Con il nostro servizio di Coaching dell’abitare ti affiancheremo in un percorso di progettazione assistita per il raggiungimento del benessere della vita domestica.

Il nostro intervento non si limita a dare dei semplici consigli progettuali su come arredare gli spazi della casa, ma ti affianchiamo e assistiamo passo passo durante tutto il percorso. L’obiettivo finale è quello di aiutarti a focalizzare le tue esigenze, oltre ad affinare il tuo gusto per portarti a compiere scelte autonome e consapevoli.

Il Coaching dell’abitare è un vero e proprio insegnamento. Ti aiutiamo a scegliere i colori, i materiali, gli oggetti, i mobili e complementi d’arredo che sono in grado di influenzare positivamente la tua psiche e la tua anima.

Ogni persona è diversa dall’altra. Per questo motivo la nostra consulenza prevede un percorso personalizzato ed articolato in diversi punti attraverso l’utilizzo di:

tecnica del colore:
ovvero la spiegazione del significato dei colori per insegnarti ad utilizzarli al meglio sulle pareti, il corretto abbinamento con i complementi d’arredo e la giusta posizione dei punti luce principali. 

questionari di valutazione:
pensati e studiati appositamente per farti pensare alla tua idea di casa ideale e sulle tue esigenze di spazi a seconda delle tue abitudini e della tua quotidianità.

consigli di lettura:
leggere riviste specializzate e libri tematici, ti permettono di raggiungere una consapevolezza progettuale e un occhio critico.

– incontri one-to-one con figure professionali.

 

Come si svolge il servizio di Coaching dell’abitare?

– Ascoltiamo;

– Creiamo armonia;

– Suggeriamo;

– Accompagniamo alla realizzazione;